Il buon cibo per la buona causa

Primavera gialla, arancione o rossa? Nell’attesa di tempi migliori, prepariamoci a ricevere nuovamente gli amici a cena, imparando nuove ricette eseguite dal vivo da quattro chef.

Martedì 30 marzo, ore 18.30Dalla laguna con amore. Caterina Schiavon ci condurrà alla scoperta di due ricette tipiche della cucina veneziana.

Martedì 13 aprile, ore 18.30 Roselline in tavola. Marco Jacod ci presenterà una carrellata veloce e spettacolare di preparati a forma di rosa.

Martedì 27 aprile, ore 18.30Pasta estiva. Giulio Martellini ci porterà nel mondo della cucina profumata.

Martedì 11 maggio, ore 18.30Bocconi di felicità per carnivori e vegetariani. Ernesto Chiabotto ci farà scoprire una cucina semplice e saporita, per gli amanti della “ciccia”, del pesce e delle verdure.

Come funziona?

  • Con un contributo minimo di 20 euro, potete partecipare a uno dei quattro incontri
  • Con un contributo minimo di 50 euro, potete partecipare a tutti gli incontri proposti

Come aderire all’iniziativa? Mandate un’email a claudio.mellana@hotmail.it e seguite le istruzioni per il bonifico (siate generosi, mi raccomando!)

Cosa succede dopo? Riceverete via email le istruzioni per partecipare: ingredienti necessari, pentole e stoviglie da predisporre, piccola storia dei piatti proposti, link per accedere all’incontro.